Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA19°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il concerto a sorpresa di Jovanotti per il compleanno di Renzo Rosso: canta Starman di Bowie reinventando le parole
Il concerto a sorpresa di Jovanotti per il compleanno di Renzo Rosso: canta Starman di Bowie reinventando le parole

Lavoro martedì 02 marzo 2021 ore 09:15

Sciopero in Ctt Nord per i buoni pasto

I dipendenti dell'azienda del trasporto pubblico locali chiamati dai sindacati ad incrociare le braccia 4 ore, sabato 6 Marzo



PISA — I sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Faisa-Cisal di Pisa hanno indetto un sciopero dei dipendenti Ctt Nord, riguardante il mancato riconoscimento da parte dell'azienda del diritto al buono pasto a presenza legato all'emergenza Covid-19 per tutto il personale.

Lo sciopero, per 4 ore, è programmato per sabato 6 Marzo. In provincia di Pisa coinvolgerà il personale di movimento (autisti), biglietteria di Pisa, depositi e rifornimenti, dalle 12 alle 16; il restante personale per 4 ore a fine turno.

Gli autobus già in viaggio all’inizio dello sciopero, hanno fatto sapere dalla Ctt Nord, arriveranno regolarmente fino al capolinea. "Al termine dello sciopero - hanno aggiunto - il servizio riprenderà nelle località in cui si sarebbe venuta a trovare la regolare effettuazione della corsa. Durante il predetto periodo saranno garantiti i servizi minimi essenziali in applicazione della legge n. 146/90 e successive modificazioni e integrazioni, nonché degli accordi aziendali vigenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Fratelli d'Italia la denuncia sullo stato del cantiere e la richiesta di un cronoprogramma vincolante: "I ponsacchini non meritano questa attesa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità