Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bari, ragazzini lanciano in mare un disabile

Attualità sabato 26 agosto 2023 ore 17:00

Pediatri, tutti i cambi previsti a Settembre

L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha comunicato tutte le modifiche che riguarderanno i pediatri di libera scelta: ecco gli ambiti territoriali e i nomi



PROVINCIA DI PISA — Ci sono novità a partire dal prossimo 1° Settembre, quando in alcuni degli ambiti territoriali dell'Azienda Usl Toscana nord ovest avverranno delle sostituzioni per quanto riguarda i pediatri di libera scelta.

Si comincia con l’ambito di Cascina, Crespina-Lorenzana, Fauglia e Orciano, dov'è stata disposta l'iscrizione negli elenchi dei pediatri di libera scelta della dottoressa Gloria Rossi proprio a partire dal 1° Settembre. Contestualmente, cesserà l'incarico provvisorio della dottoressa Martina Biancon.

Quindi, per Calci e Vicopisano, è stata disposta l'iscrizione della dottoressa Simona Vestri, mentre terminerà l'incarico provvisorio della dottoressa Maria Carmela De Muto.

E ancora, nell'ambito di Pontedera e Ponsacco, entrerà in servizio il dottor Stefano Pulvirenti sempre a partire dal 1° Settembre, con la conclusione dell'incarico provvisorio del dottor Filippo Biasci.

In Alta Valdicecina stesso discorso per la dottoressa Federica Daini, che terminerà il proprio incarico provvisorio e sarà rimpiazzata con l'iscrizione del dottor Filippo Pistolesi.

Infine, nell’ambito di Bientina, Buti, Calcinaia e Santa Maria a Monte, a seguito del trasferimento del dottor Stefano Pulvirenti, è stato conferito un incarico provvisorio per la pediatria alla dottoressa Mirna Cosci o di Coscio, a partire dal 1° Settembre. In questo caso, tutti gli assistiti saranno automaticamente trasferiti alla nuova incaricata.

"L'Azienda Usl Toscana nord ovest ricorda che è possibile scegliere medico o pediatra dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet - hanno scritto dall'Ausl - senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario".

Inoltre, l'iscrizione al pediatra di libera scelta è obbligatoria per tutti i bambini dagli 0 ai 6 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna ha accusato un malore ed è stata portata in ospedale. L'uomo è stato bloccato e arrestato dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità