Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:PONTEDERA14°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 14 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Mercoledì 20 Agosto 2014 ore 11:29

Rientra con le figlie e trova il ladro in casa

Nasce una colluttazione e il malvivente prova a colpire con un cacciavite il 40enne, soccorso dai carabinieri



PISA — Era con le due figlie piccole. Ieri sera, un cittadino albanese di 40 anni, è tornato a casa e ha trovato la porta scardinata e ancora aperta. Ha allontanato le figlie e ha provato a entrare.

In casa, c'era ancora il ladro con alcuni oggetti in mano che ha provato a scappare. L'uomo, d'impulso, ha provato a fermarlo, ma è stato spintonato ed è nata una colluttazione: il malvivente ha persino provato a colpire con un cacciavite il padrone di casa. 

Sul posto sono arrivati i carabinieri di San Piero a Grado e Pisa, sul territorio per controlli volti proprio a contrastare furti e rapine. 

L'uomo è stato arrestato, con ancora in mano oggetti d'oro, un tablet e attrezzi da scasso.

Il rapinatore, di origine georgiana, si trova ora al Don Bosco. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sporco, calcinacci e bagni inadeguati. L'assessore Belli: "Aspettiamo da quasi due anni di ricevere 490mila euro del Pnrr: dal Ministero tutto fermo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità