Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video

Cronaca mercoledì 20 agosto 2014 ore 11:29

Rientra con le figlie e trova il ladro in casa

Nasce una colluttazione e il malvivente prova a colpire con un cacciavite il 40enne, soccorso dai carabinieri



PISA — Era con le due figlie piccole. Ieri sera, un cittadino albanese di 40 anni, è tornato a casa e ha trovato la porta scardinata e ancora aperta. Ha allontanato le figlie e ha provato a entrare.

In casa, c'era ancora il ladro con alcuni oggetti in mano che ha provato a scappare. L'uomo, d'impulso, ha provato a fermarlo, ma è stato spintonato ed è nata una colluttazione: il malvivente ha persino provato a colpire con un cacciavite il padrone di casa. 

Sul posto sono arrivati i carabinieri di San Piero a Grado e Pisa, sul territorio per controlli volti proprio a contrastare furti e rapine. 

L'uomo è stato arrestato, con ancora in mano oggetti d'oro, un tablet e attrezzi da scasso.

Il rapinatore, di origine georgiana, si trova ora al Don Bosco. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Giù le armi! Mai più guerra!": questo il titolo scelto dal parroco per l'allestimento della Natività. "Le basi militari non portano benefici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità