Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA22°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Attualità venerdì 01 agosto 2014 ore 11:54

Scout, il Premier ha detto sì

Da oggi e da tutta Italia, 30mila fazzolettoni in cammino



PISA — I presidenti di Camera e Senato Boldrini e Grasso lo hanno preceduto. Ma alla Route di agosto a San Rossore, anche il Premier Matteo Renzi ha detto sì. 

Salvo impegni istituzionali improrogabili, quindi, lo scout più famoso d'Italia sarà a San Rossore, insieme agli oltre 30mila fazzolettoni da oggi in cammino sulla Strada del Coraggio. Per loro sarà impossibile resistere a un selfie.

E anche per Renzi, che nelle foto con bambini e ragazzi ha dimostrato di sentirsi a suo agio. 

Papa Francesco, invece, non potrà esserci. Ma non è ancora escluso che in qualche modo appaia: dal telefono in poi, la tecnologia può fare miracoli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coinvolto anche un camper nell'incendio. Le fiamme, domate dai Vigili del Fuoco, non hanno arrecato danni alle persone e alle pompe di carburante
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità