comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 21°31° 
Domani 20°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 agosto 2020
corriere tv
Portofino, le baie lontane dal jet set usate per invecchiare lo spumante

Politica mercoledì 26 giugno 2019 ore 09:01

Simone Turini si candida a sindaco di Cascina

La città ha già il suo primo aspirante primo cittadino per il dopo Ceccardi. 46 anni, impiegato pubblico, è stato anche candidato sindaco a Pontedera



CASCINA — Cascina ha il suo primo aspirante sindaco per il dopo Ceccardi. Ha infatti già annunciato la sua candidatura Simone Turini, reduce da due candidature come capolista a Pisa e come candidato sindaco a Pontedera, sempre come lista civica.

Nato a Cascina, Simone Turini ha 46 anni ed è impiegato pubblico con un passato come carabiniere ed ex addetto alla sicurezza della Piaggio.

"Le mie candidature su Pisa e Pontedera  - commenta Turni in una nota - non sono state certo brillanti. Inoltre, ho commesso degli errori che riconosco ma mi sono serviti per migliorare. Non rinnego nulla, ma sicuramente sono più forte, determinato e  soprattutto più preparato. Ho dovuto allenarmi per giungere a questo punto, soffrendo ma imparando, a favore dei cittadini". 

"La mia convinzione e determinazione - aggiunge Turini- sono supportate da una squadra fatta di persone provenienti da sinistra, destra e associazionismo".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità