Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica mercoledì 26 giugno 2019 ore 09:01

Simone Turini si candida a sindaco di Cascina

La città ha già il suo primo aspirante primo cittadino per il dopo Ceccardi. 46 anni, impiegato pubblico, è stato anche candidato sindaco a Pontedera



CASCINA — Cascina ha il suo primo aspirante sindaco per il dopo Ceccardi. Ha infatti già annunciato la sua candidatura Simone Turini, reduce da due candidature come capolista a Pisa e come candidato sindaco a Pontedera, sempre come lista civica.

Nato a Cascina, Simone Turini ha 46 anni ed è impiegato pubblico con un passato come carabiniere ed ex addetto alla sicurezza della Piaggio.

"Le mie candidature su Pisa e Pontedera  - commenta Turni in una nota - non sono state certo brillanti. Inoltre, ho commesso degli errori che riconosco ma mi sono serviti per migliorare. Non rinnego nulla, ma sicuramente sono più forte, determinato e  soprattutto più preparato. Ho dovuto allenarmi per giungere a questo punto, soffrendo ma imparando, a favore dei cittadini". 

"La mia convinzione e determinazione - aggiunge Turini- sono supportate da una squadra fatta di persone provenienti da sinistra, destra e associazionismo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità