QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 22°36° 
Domani 23°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 luglio 2019

Politica mercoledì 26 giugno 2019 ore 09:01

Simone Turini si candida a sindaco di Cascina

La città ha già il suo primo aspirante primo cittadino per il dopo Ceccardi. 46 anni, impiegato pubblico, è stato anche candidato sindaco a Pontedera



CASCINA — Cascina ha il suo primo aspirante sindaco per il dopo Ceccardi. Ha infatti già annunciato la sua candidatura Simone Turini, reduce da due candidature come capolista a Pisa e come candidato sindaco a Pontedera, sempre come lista civica.

Nato a Cascina, Simone Turini ha 46 anni ed è impiegato pubblico con un passato come carabiniere ed ex addetto alla sicurezza della Piaggio.

"Le mie candidature su Pisa e Pontedera  - commenta Turni in una nota - non sono state certo brillanti. Inoltre, ho commesso degli errori che riconosco ma mi sono serviti per migliorare. Non rinnego nulla, ma sicuramente sono più forte, determinato e  soprattutto più preparato. Ho dovuto allenarmi per giungere a questo punto, soffrendo ma imparando, a favore dei cittadini". 

"La mia convinzione e determinazione - aggiunge Turini- sono supportate da una squadra fatta di persone provenienti da sinistra, destra e associazionismo".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Cronaca