Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA18°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Cronaca lunedì 26 ottobre 2015 ore 11:35

Sradicano il bancomat con un camion

A dare l'allarme alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena. Il colpo (quasi 20mila euro) nella notte alla filiale della Lajatico a Lavoria



CRESPINA LORENZANA — Hanno rubato un carro attrezzi, sono andati alla filiale di Lavoria della Banca popolare di Lajatico e hanno sradicato il bancomat.

Colpo nella notte, intorno alle quattro da parte di tre uomini incappucciati (gli inquirenti non escludono ci potessero essere altre persone a fare da palo). I malviventi sono arrivati alla filiale di Lavoria e hanno agganciato il bancomat con delle corde. Sono partiti a tutta velocità per dare lo strappo decisivo e sono fuggiti con l'apparecchio attaccato al mezzo.

A dare l'allarme alcuni automobilisti che si trovavano a passare di lì in quel momento. Un misto di stupore e paura nel vedere viaggiare un mezzo con attaccato un bancomat.

I ladri sono stati ripresi dalle telecamemere di sicurezza della banca. Quando i carabinieri sono giunti sul posto i fuggitivi si erano già dileguati. Il carro attrezzi è risultato rubato da una carrozzeria di Calcinaia.

Gli impiegati della banca hanno quantificato il danno subito in circa 19mila euro. Oltre ai soldi rubati anche l'ingresso dell'istituto ha riportato gravi danni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i chiarimenti di Acque sull'allaccio abusivo, il Pd incalza: "Sosteniamo il principio di legalità, ma ci sono persone vulnerabili"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità