Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Attualità mercoledì 17 settembre 2014 ore 06:30

Un aiuto a chi aiuta gli animali

Contributi alle associazioni animaliste di volontariato, domanda fino al 27 settembre



PISA — Un aiuto a chi aiuta gli animali. Il Comune di Pisa ha pubblicato il bando per l’assegnazione di contributi alle associazioni animaliste di volontariato che hanno svolto attività, nel corso del 2014, a supporto e in collaborazione con lo Sportello a tutela degli animali e il Canile Sanitario Comprensoriale.

La domanda, compilata sull’apposito modulo, deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune a mezzo raccomandata o attraverso posta elettronica certificata entro il 27 settembre.

Tutte le informazioni ai numeri 050-910414/436 o all'indirizzo animali@comune.pisa.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a 58 anni nella notte per un malore: era stato primo cittadino di Bientina per dieci anni tra 2007 e 2017. Il cordoglio della politica
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Sport

Attualità