Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 23 marzo 2021 ore 11:57

Covid, in quarantena il sindaco e un consigliere

Tampone positivo per il capogruppo di maggioranza Alessio Ferrucci. Primo cittadino in isolamento per un contatto stretto



VICOPISANO — Il sindaco Matteo Ferrucci e il capogruppo di maggioranza Alessio Ferrucci sono in quarantena.  Lo rende noto il Comune di Vicopisano con un post pubblicato sulla pagina Facebook dell'ente.

Secondo quanto appreso, il sindaco Matteo Ferrucci si troverebbe in isolamento per un contatto  stretto con una persona positiva. Il sindaco è già stato sottoposto a tampone, con esito al momento negativo.

Esito positivo al Covid-19, invece, per il capogruppo di maggioranza Alessio Ferrucci. Tramite la pagina social del Comune il consigliere comunale rende noto di aver ricevuto questa mattina il risultato del tampone, e di essere in autoquarantena dal momento in cui è venuto a conoscenza del contatto stretto con una persona positiva. 

Il sindaco continuerà la sua attività anche durante la quarantena, in primis il consiglio comunale per l’approvazione del bilancio che ci sarà domani, mercoledì 24 Marzo, e i ricevimenti tramite videoconferenza. Anche il consigliere Ferrucci proseguirà la sua attività da casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca