QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°16° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 12 novembre 2019

Attualità domenica 22 novembre 2015 ore 07:00

Un corso per abbellire i portoni

Un seminario per imparare a riqualificare il proprio ingresso di casa nei centri storici e abbellirlo grazie ai fiori e l'attenzione al dettaglio



VICOPISANO — Dal 27 novembre nella Biblioteca Comunale P.Impastato il design e la creatività saranno padroni di casa grazie al seminario gratuito Per un ingresso più bello - l'ingresso di casa tra storia, architettura e giardino, dedicato alla riqualificazione del centro storico di Vicopisano e delle altre località del territorio.

L'obiettivo del corso è quello di insegnare ai cittadini come rendere più bello e accogliente l'ingresso delle abitazioni grazie a fiori e altro. Il seminario è organizzato dall'Associazione Ville e Giardini segreti di Elena Batoni, architettura estetica, e Loriana Quinti, gardener. Oltre a loro a tenere al seminario ci saranno, per la parte storica, il professor Giovanni Ranieri Fascetti e Franco Tommaso, agronomia e florist. L'orario di inizio è previsto per le 17 o per le 21 (a seconda del numero delle prenotazioni e delle relative preferenze). E' possibile iscriversi e avere informazioni scrivendo a biblioteca@comune.vicopisano.pi.it.



Tag

Meloni: "Draghi al Colle? Not in my name"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca