Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»

Sport martedì 25 marzo 2014 ore 07:25

Pitbull arena, arti marziali a Pontedera il 4 maggio

Ma per gli atleti locali la prima sfida è a Pisa, il 30 marzo



PISA — A Pontedera ci arriverà il 4 maggio. Prima la Pitbull arena, la manifestazione dedicata alle arti marziali organizzata dalla federazione Wtka, sarà a Pisa. Il 30 marzo, il campione europeo di thay boxe e presidente regionale della federazione Giovanni Redi sfiderà il savonese Michael Pittella in preparazione ai campionati mondiali che si svolgeranno a giugno.
Domenica 30 marzo al Palazzetto dello sport di Pisa, dalle 10 alle 17 ci saranno gli incontri di kick boxing dei bambini dai 6 ai 12 anni e dalle 20,30 gli incontri professionistici.

Nel corso della serata si svolgeranno sette incontri di thai boxe e muay thai, con atleti di Pisa, Pontedera e di molte altre città italiane.

Per il due volte campione europeo Giovanni Redi, si tratta di un incontro di preparazione ai mondiali che lo aspettano a giugno: “Sto lavorando molto, ma sto bene e mi sento in forma per questa sfida. L’incontro mi aiuterà molto come allenamento in attesa del match mondiale che si svolgerà a Pisa. Per questo ringrazio l’assessore allo sport Salvatore Sanzo, che ha messo per me a disposizione l’arena Garibaldi” e tornando alla Pitbull arena Redi dice: “Il massimo della serata sarebbe vedere il Palazzetto dello Sport pieno e con un gran tifo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i chiarimenti di Acque sull'allaccio abusivo, il Pd incalza: "Sosteniamo il principio di legalità, ma ci sono persone vulnerabili"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità