Attualità mercoledì 10 giugno 2015 ore 11:30
Più di 120 anziani al pranzo grandi età Uisp

Riuniti ieri agli impianti sportivi di Peccioli i pensionati della Valdera che hanno frequentato i corsi di ginnastica fisica adattata e dolce
PECCIOLI — Grande successo per il pranzo grandi età organizzato ieri dalla Uisp Valdera agli impianti della piscina comunale di Peccioli. A tavola si sono seduti oltre 120 anziani che hanno frequentato i corsi di ginnastica fisica adattata e ginnastica dolce in tutta la Valdera.
Al pranzo erano presenti, oltre agli istruttori dei corsi, anche Chiara Menichetti responsabile area grandi età della Uisp, Sara Caselle responsabile delle grandi manifestazioni Uisp in Valdera, Melania Ceccarelli della Società della Salute Valdera, il sindaco Arianna Cecchini e il consigliere Simona Giuntini di Capannoli, il sindaco Maria Antonietta Fais e l'assessore Marco Balducci di Terricciola.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI