Attualità martedì 30 dicembre 2014 ore 08:00
Più di 9000 euro per In Need Home

Un grande risultato per il pranzo in aiuto all’Uganda promosso dall’asociazione Bhalobasa al centro Nuova primavera di Forcoli
PALAIA — Oltre 450 persone e circa 9209 euro per costruire nuove aule scolastiche a Kampala, in Uganda. Questi gli importanti numeri della solidarietà raggiunti con il pranzo multietnico organizzato quasi un mese fa da Bhalobasa al centro Nuova Primavera di Forcoli, al quale hanno partecipato anche il sindaco di Palaia Marco Gherardini, l’ex presidente della Provincia Andrea Pieroni, don Armando Zappolini.
La somma raccolta dall’associazione, grazie alla partecipazione di circa 450 persone, verrà destinata al progetto In Need Home, per la costruzione di nuove aule scolastiche in uno slum di Kampala, capitale dell’Uganda.
“Grazie a ognuna delle persone che hanno partecipato – hanno detto dall’associazione – permettendoci, ancora una volta, di raggiungere per il progetto un risultato straordinario. Grazie a tutti gli amici e volontari del Bhalobasa, persone che danno nomi e cognomi al vero senso della solidarietà”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI