Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rihanna pagata 8 milioni di dollari per esibirsi alla festa pre matrimonio del figlio dell'uomo più ricco d'Asia

Attualità venerdì 01 settembre 2023 ore 11:00

800mila euro per i marciapiedi di 7 vie

Via Vanni, una tra le vie interessate dai lavori

Non solo piazza della Repubblica nel progetto di riqualificazione complessivo. Brogi: "In totale investiti 1,3 milioni di euro per il centro"



PONSACCO — Oltre ai lavori in piazza della Repubblica, il Comune ha deciso di portare avanti anche un progetto di rifacimento dei marciapiedi del centro, per un importo complessivo di 800mila euro. I primi interventi inizieranno a breve  e tutti i lavori termineranno a inizio estate.

L'opera prevede la pavimentazione dei marciapiedi di via Vanni, via Sauro, via dei Mille, via Carducci, via Battisti, Largo la Pace e via Verdi. " Un lavoro importante per il centro - hanno detto la sindaca Francesca Brogi e l'assessore ai Lavori pubblici, Massimiliano Bagnoli - che risponde all’esigenza di ammodernare la rete di marciapiedi".

"Questo stanziamento si somma ai circa 500mila euro già a gara per la riasfaltatura di strade e marciapiedi di altre vie della nostra cittadina - hanno aggiunto - si tratta di un totale di 1,3 milioni di euro di lavori che andranno a riqualificare e mettere in sicurezza strade importanti del nostro territorio".

"Crediamo che si debba investire in sicurezza ma anche in bellezza per attirare nuovi investimenti - hanno concluso - così come stiamo facendo con il progetto di piazza della Repubblica e, a brevissimo, con la realizzazione della rotatoria artistica di piazza d'Appiano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cascine di Buti piange la scomparsa di Stefano Matteoli. In vacanza con la famiglia, era alla guida di un'auto che si è ribaltata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità