comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°30° 
Domani 19°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 02 luglio 2020
corriere tv
Elezioni regionali 2020: candidati, sfide e alleanze

Cronaca venerdì 08 novembre 2019 ore 11:58

A 'Chi l'ha visto?' i tanti misteri di Salvatore

Anche la trasmissione Rai indaga sulla vita di Salvatore Cipolletti, morto a 23 anni dopo un volo di 20 metri da un palazzo di Varsavia



PONSACCO — Se gli ultimi istanti di vita di Salvatore Cipolletti sono ancora avvolti dal mistero - la polizia polacca indaga per istigazione al suicidio e un'inchiesta è stata aperta anche dalla procura di Roma -, altrettanto misteriose appaiono le attività che Salvatore svolgeva in vita, frequentando assiduamente il "dark web".

Del caso di Salvatore, morto a 23 anni a Varsavia nel marzo scorso dopo un volo di 20 metri da un appartamento condiviso con altri ragazzi, si sta occupando anche la trasmissione di Rai3 "Chi l'ha visto?". Che l'altra sera ha mandato in onda anche alcuni strani video e messaggi inviati da Salvatore ad un'amica, nella speranza che qualcuno riesca a decifrarli. 

Andrea Di Giuliomaria, legale della famiglia, ha auspicato che la procura di Roma analizzi anche i contenuti del computer di Salvatore, computer che finora è rimasto a Ponsacco.


Che cosa significa "Kurtzesagz - internet"? E perché, prima di essere trovato morto ai piedi di un palazzo a #Varsavia, Salvatore Cipolletti lo scriveva in chat a un'amica? #chilhavisto pic.twitter.com/XMurXyYfLn

— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) November 6, 2019


Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità