Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport giovedì 30 agosto 2018 ore 09:14

Ancora un'amichevole, tocca all'Urbino Taccola

Saltata l’amichevole con la Berretti del Pisa, rossoblù in campo contro la squadra di Uliveto Terme. A disposizione anche bomber Brega



PONSACCO — Cambio di programma per l’Fc Ponsacco 1920: annullata l’amichevole con la Berretti del Pisa per precedenti impegni dei nerazzurri, la squadra di Maneschi scende comunque in campo oggi, giovedi 30 agosto, per un’amichevole con l’Urbino Taccola, squadra di Promozione.

Il calcio d’inizio alle 17.30, biglietto unico 5 euro, al Comunale di via della Rimembranza. A disposizione anche il bomber Cristian Brega che, dunque, potrebbe fare il suo nuovo esordio (ha già giocato a Ponsacco per due stagioni fra il 2012 e il 2014) con la nuova maglia.

In programma anche altre due amichevoli: sabato 1 settembre Doveri e compagni affronteranno la Sangiovannese (serie D) e mercoledi 5 l’Armando Picchi (Promozione). Entrambe le gare sono in programma alle 15.30 al Comunale di via della Rimembranza (ingresso 5 euro).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità