QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 7° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 12 dicembre 2019

Attualità mercoledì 17 gennaio 2018 ore 06:30

Assemblee sul territorio per esporre il bilancio

Da mercoledì 17 gennaio l’amministrazione comunale ha programmato una serie di incontri con i cittadini per discutere il documento previsionale



PONSACCO — A partire da mercoledì 17 gennaio prendono il via gli incontri pubblici organizzati dall’amministrazione comunale per presentare alla cittadinanza il bilancio di previsione per l’anno 2018.

La sindaca Francesca Brogi che ha la delega per la gestione del bilancio comunale e che, come ogni anno, ha predisposto insieme alla giunta le date per incontrare i cittadini, illustrerà loro le novità previste per l’anno appena iniziato.

Il primo appuntamento è mercoledì 17 gennaio alle 21 in Sala Valli nel capoluogo.

Mentre martedì 23 gennaio l’amministrazione si recherà in Val di Cava, presso la scuola elementare, ed infine mercoledì 24 gennaio nella frazione de Le Melorie presso il circolo Aics di via delle Rose.

“Sarà l’occasione - ha commentato Brogi - per informare e aggiornare i cittadini dei lavori pubblici in cantiere per i mesi avvenire e per i servizi che il Comune offre alla cittadinanza nei vari ambiti della scuola, del sociale, della formazione e altro ancora”.



Tag

Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Cronaca

Attualità