Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PONTEDERA16°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante

Cronaca mercoledì 10 febbraio 2021 ore 08:30

Assembramenti nei locali, scattano le multe

Carabinieri in azione in Valdera all'interno di alcuni night club aperti in orario pomeridiano. Trovati decine di clienti



VALDERA — Scattano le multe per i clienti e i titolari all'interno di due locali notturni della Valdera, aperti però in orario pomeridiano.

I militari, intervenuti su segnalazione di alcune persone che avevano notato il viavai, sono entrati trovando decine di clienti che non rispettavano le distanze e per i quali è stata riscontrata la violazione delle normative anti Covid.

Al vaglio la posizione dei locali stessi, con le attività che saranno segnalate alle Prefettura per le verifiche del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prorogata l'allerta gialla, ma le conseguenze del temporale sono state evidenti: disposto lo stop al traffico in alcune strade allagate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità