Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PONTEDERA20°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Elezioni lunedì 17 giugno 2024 ore 08:00

Ballottaggio, Salvini in campo per Gasperini

Salvini a Ponsacco con Ceccardi, Meini, Potenti e Gasperini

Il leader della Lega e ministro delle Infrastrutture a Ponsacco per dare la spinta al candidato di centrodestra che si appresta al ballottaggio



PONSACCO — Scatta il countdown per i ballottaggi nei comuni dove il primo turno delle elezioni comunali non ha assegnato a nessuno dei partecipanti il 50% più uno dei voti. Tra questi, come noto, c'è anche Ponsacco, dove si sfideranno centrosinistra e centrodestra, rispettivamente con Fabrizio Lupi e Gabriele Gasperini.

Quest'ultimo, appoggiato da tutti i partiti della coalizione, sarà il primo in Valdera a ricevere l'appoggio ufficiale anche del leader di uno di questi. Ovvero, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, nonché vicepresidente del Consiglio, Matteo Salvini.

Alla guida della Lega dal 2013, Salvini sarà infatti a Ponsacco nella giornata di oggi, lunedì 17 Giugno, alle 10,30 al bar da Nina in viale Italia. Qui incontrerà naturalmente Gasperini e i simpatizzanti del Carroccio.

Successivamente, ma resta ancora da deciderne la fattibilità, potrebbe recarsi anche al condominio di via Rospicciano, dove dovrebbe svolgere un sopralluogo con lo stesso Gasperini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Voci della musica italiana e internazionale, star del cinema e fiumi di spettatori per le serate che celebrano i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli