Cronaca mercoledì 15 maggio 2019 ore 10:58
In casa trovano droga, cartucce e fumogeni

Nei guai un uomo. Nella sua abitazione i carabinieri hanno trovato hashish nascosto nell'armardio, varie cartucce e due fumogeni
PONSACCO — Ieri mattina a Ponsacco i carabinieri di Pontedera, insieme a quelli di Ponsacco e con l’ausilio di un’unità cinofila del nucleo di San Rossore, hanno arrestato un italiano di 44 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L'uomo, noto alle forze dell’ordine, era sottoposto ai servizi sociali. Dopo la perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 90 grammi di hashish, suddivisi in cinque panetti, due bilance di precisione e materiale idoneo al taglio e confezionamento dello stupefacente. Il tutto era nascosto all’interno di una feritoia dell’armadio, in camera da letto.
Nel corso dell’operazione sono stati rinvenuti anche sette proiettili per pistola calibro 6.35, 13 cartucce da caccia calibro 12 e due fumogeni, illecitamente detenuti.
L’uomo è stato portato nel carcere Don Bosco di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI