Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 01 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bosnia ai Mondiali, festa per le strade di Sarajevo
Bosnia ai Mondiali, festa per le strade di Sarajevo

Cronaca Mercoledì 01 Aprile 2026 ore 14:30

Cerca di sfuggire dalla vigilanza dopo il furto

Un uomo di 33 anni è stato arrestato dai Carabinieri: avrebbe tentato di far perdere le proprie tracce con della merce trafugata dal supermercato



PONSACCO — Un parapiglia che ha coinvolto un addetto alla sicurezza di un supermercato del centro ha portato, alla fine, all'arresto in flagranza di un uomo di 33 anni, ritenuto responsabile di rapina impropria e lesioni personali.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della stazione di Ponsacco il 33enne, a quanto pare insieme a un complice, si trovava all'interno dell'attività, quando avrebbe cercato di trafugare della merce, in particolare dolciumi e abbigliamento intimo.

Arrivato alle casse, questi avrebbe cercato di dileguarsi senza pagare, ma è stato scoperto: a quel punto il 33enne avrebbe cercato di fuggire, arrivando però a scontrarsi con l'addetto alla sicurezza, che ha ricevuto anche un colpo a una mano

A quel punto è stata allertata la centrale operativa e, sul posto, sono sopraggiunti i Carabinieri, che hanno bloccato l'uomo e recuperato la refurtiva del valore di circa 30 euro, riconsegnata alla direzione del punto vendita. Mentre l'altro uomo dev'essere ancora identificato, il 33enne, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di turno che coordina le indagini è stato trattenuto nella camera sicurezza del Comando. A seguito del rito direttissimo, quindi, è stato convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per tre volte a settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico bloccato in entrambe le direzioni tra Pontedera e Montopoli per un tamponamento che ha coinvolto due auto, una moto, un furgone e un camion
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica