Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Mercoledì 30 Dicembre 2015 ore 09:20

Colpisce una facciata e si ribalta

Una donna ha perso il controllo, cappottandosi dopo avere urtato un'abitazione e un'auto in sosta. L'incidente è avvenuto questa mattina.



PONSACCO — La squadra dei vigili del fuoco di Cascina è entrata in azione questa mattina, intorno alle 8, nel Comune di Ponsacco, in via Rospicciano, per un incidente stradale. Una donna, residente a Ponsacco, dopo aver urtato la facciata di un'abitazione e una vettura in sosta si è ribaltata con la sua Toyota Yaris, occupando la sede stradale.

Quando i vigili sono arrivati sul posto la conducente era già stata estratta dall'abitacolo dal personale del 118. Per fortuna, nonostante la rocambolesca dinamica dell'incidente, la donna ha riportato solo lievi contusioni. La squadra dei vigili ha quindi provveduto alla messa in sicurezza dell'auto. Sul posto sono accorsi anche i vigili urbani di Ponsacco per i rilievi del caso e la ricostruzione dell'evento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La consigliera Ciampi propone una mozione che viene approvata dopo vari emendamenti: "Occasione persa per l'amministrazione comunale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca