Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA11°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Cronaca domenica 16 marzo 2014 ore 10:30

​Sbanda e si ribalta con l'auto, ferito un 33enne

È accaduto durante la notte su via del Tiglio. Nessun altro veicolo coinvolto



CALCINAIA — Guidava da solo lungo la dritta via del Tiglio che collega Calcinaia a Bientina passando dal zona in cui si trovano diversi locali e discoteche, quando ancora per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo e l’auto si è cappottata fuori strada.


L’incidente è accaduto in piena notte, intorno alle 3 e non ha coinvolto altri veicoli. Alla guida, un uomo di 33 anni residente in zona che stava viaggiando da solo.

Sul posto sono intervenuti le forze dell’ordine di Bientina e i soccorsi del 118 che lo hanno trasportato immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale Lotti di Pontedera, ma le condizioni del 33enne non sarebbero gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno