QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°16° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 novembre 2019

Attualità mercoledì 28 agosto 2019 ore 14:35

Condominio Rospicciano, pulizia dei seminterrati

La sindaca Brogi: "Obiettivo raggiunto, via alla pulizia. Dato fondamentale: i costi sono totalmente a carico del privato"



PONSACCO — La sindaca Francesca Brogi ha reso noto gli ultimi sviluppi sull'immobile di via Rospicciano: "Obiettivo raggiunto. Finalmente domani, giovedì 29 agosto, inizieranno i lavori di pulizia dei locali seminterrati. Un risultato importante frutto dell’impegno e della costanza dell’amministrazione su tale questione. Il dato fondamentale è che le operazioni di pulizia saranno totalmente a carico del privato attraverso l’intervento dell’Istituto Vendite Giudiziarie, custode dell’immobile, senza alcuna spesa per le casse comunali e dunque senza alcun aggravio per i cittadini di Ponsacco".

"Le operazioni saranno eseguite dall’Azienda Geofor Spa con la supervisione del Comune. Negli scorsi mesi l’amministrazione aveva provveduto a chiedere agli Enti competenti di procedere con la pulizia dei locali. In caso di necessità logistiche, le operazioni potranno temporaneamente interessare anche parti delle aree pubbliche circostanti adibite a parcheggio, al fine di garantire il corretto svolgimento dei lavori da parte degli operatori coinvolti".



Un'alleanza con Salvini? Ecco cosa ha risposto Matteo Renzi

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca