Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Così la banda faceva esplodere e razziava gli sportelli bancomat in Lombardia: il video delle telecamere di sorveglianza
Così la banda faceva esplodere e razziava gli sportelli bancomat in Lombardia: il video delle telecamere di sorveglianza

Attualità venerdì 09 settembre 2016 ore 07:30

Continua la disinfestazione

Altro intervento contro le zanzare venerdì 9 settembre. Stavolta tocca al centrale giardino pubblico di via Don Minzoni. Alcuni accorgimenti da tenere



PONSACCO — Si terrà venerdì 9 settembre dalle 23,30 fino a conclusione un altro intervento di disinfestazione straordinaria contro le zanzare mediante trattamento adulticida. Stavolta toccherà al giardino pubblico di via Don Minzoni.

Dal Comune invitano i cittadini che abitano in zona ad adottare le stesse precauzioni: togliere eventuale biancheria e indumenti apposti all’esterno, le ciotole per foraggiamento di animali domestici dovranno essere vuotate e rovesciate, le finestre e porte delle abitazioni dovranno essere chiuse durante il passaggio dei mezzi operativi.

In caso di cattive condizioni atmosferiche (pioggia) l’intervento sarà rinviato a data da destinarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il segretario del Partito Democratico di Pontedera Francesco Papiani affida ad una lettera aperta le sue riflessioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca