Politica lunedì 10 giugno 2019 ore 16:24
"Continuerò a essere il sindaco di tutti"

Intervista video subito dopo la vittoria al ballottaggio con la rieletta sindaca Francesca Brogi. La telefonata di Federico D'Anniballe
PONSACCO — Francesca Brogi è confermata sindaca di Ponsacco dopo la vittoria al ballottaggio contro Federico D'Anniballe, vittoria ottenuta con il 55,50 per cento dei voti.
Brogi ha parlato con QUInewsValdera quando era abbondantemente passata la mezzanotte. Davanti al proprio comitato elettorale Brogi stava festeggiando insieme ad alcuni sostenitori e alcuni rappresentanti del Pd, a cominciare dai consiglieri regionali Andrea Pieroni e Alessandra Nardini.
Come si sente nel video (visibile in fondo a questo articolo) Brogi ha parlato della felicità per questa vittoria, dei primi obiettivi di questo secondo mandato, della telefonata avuta con il candidato D'Anniballe e dei successi del centrosinistra, non solo a Ponsacco ma anche a Pontedera e San Miniato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|