Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Cronaca mercoledì 16 novembre 2016 ore 06:00

Donna investita, è omicidio colposo

L'anziano si è sottoposto ai test per verificare le condizioni psicofisiche ma ad ora non risultano alterazioni. Il magistrato valuterà dopo l'autopsia



PONSACCO — Omicidio colposo e non stradale. Questa l'accusa che pende sopra l'anziano che l'altra sera era alla guida dell'auto che ha travolto e ucciso in via Di Vittorio Diana Brahimi. L'uomo, subito dopo il tragico incidente, è stato ricoverato all'ospedale Lotti in stato di shock e qui è stato sottoposto con il suo consenso ai test per verificare le sue condizioni psicofisiche.

Secondo quanto riferito dai carabinieri che sono intervenuti sul posto, l'anziano non aveva il tasso alcolemico al di sopra della norma, anzi.

Ad ora, all'uomo è stata ritirata la patente e sequestrata l'auto. Poi il magistrato valuterà dopo i risultati dell'autopsia sulla salma della donna di 45 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Politica