Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca mercoledì 16 novembre 2016 ore 06:00

Donna investita, è omicidio colposo

L'anziano si è sottoposto ai test per verificare le condizioni psicofisiche ma ad ora non risultano alterazioni. Il magistrato valuterà dopo l'autopsia



PONSACCO — Omicidio colposo e non stradale. Questa l'accusa che pende sopra l'anziano che l'altra sera era alla guida dell'auto che ha travolto e ucciso in via Di Vittorio Diana Brahimi. L'uomo, subito dopo il tragico incidente, è stato ricoverato all'ospedale Lotti in stato di shock e qui è stato sottoposto con il suo consenso ai test per verificare le sue condizioni psicofisiche.

Secondo quanto riferito dai carabinieri che sono intervenuti sul posto, l'anziano non aveva il tasso alcolemico al di sopra della norma, anzi.

Ad ora, all'uomo è stata ritirata la patente e sequestrata l'auto. Poi il magistrato valuterà dopo i risultati dell'autopsia sulla salma della donna di 45 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità