Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il paradosso del rigore che solo l'arbitro non può vedere
Il paradosso del rigore che solo l'arbitro non può vedere

Attualità lunedì 27 ottobre 2025 ore 09:35

Eliantus all'opera per ripulire Le Melorie

Volontari al lavoro per ripristinare il decoro della frazione ponsacchina: anche i componenti delle Contrade impegnati nella raccolta



PONSACCO — Pinze e sacchi alla mano, i volontari e le volontarie dell'associazione Eliantus hanno dato vita a una nuova edizione di "Puliamo Ponsacco", che si è svolta alle Melorie e a cui ha partecipato anche il vicesindaco Giuseppe Ruggiero, con delega all'Ambiente.

Anche quest’anno la giornata ha visto la partecipazione attiva di numerosi volontari, famiglie e bambini, uniti dall’obiettivo comune di contribuire alla tutela dell’ambiente e al decoro urbano. A dare il proprio sostegno sono intervenute anche le Contrade della Rievocazione storica.

"Continua e si rafforza il nostro impegno per la tutela e la promozione del decoro urbano di Ponsacco - ha dichiarato il vicesindaco Ruggiero - intendiamo promuovere la cultura ambientale a tutti i livelli, accompagnando questa azione con una attenta e costante revisione di metodi e costi, per garantire interventi sempre più efficaci e sostenibili".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo Sportello del Movimento Consumatori del Cuoio a disposizione degli utenti della palestra di Fornacette e delle altre sedi coinvolte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità