Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità lunedì 06 febbraio 2017 ore 17:00

Esumazioni, cimitero chiuso quattro giorni

La struttura resta chiusa per tutti i martedì di febbraio per permettere ai dipendenti comunali le operazioni di esumazione ordinaria



PONSACCO — Il Comune ha informato la cittadinanza che nei giorni di martedì 7, 14, 21 e 28 febbraio il cimitero comunale rimarrà chiuso al pubblico per l'intera giornata al fine di garantire la corretta gestione delle operazioni di esumazione ordinaria previste per legge e nel rispetto della privacy delle famiglie dei defunti. Durante gli altri giorni il cimitero rimarrà aperto secondo il consueto orario di apertura al pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità