QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 7° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 12 dicembre 2019

Attualità sabato 12 novembre 2016 ore 12:50

Federcaccia aiuta la Pubblica Assistenza

Sauro Cruciani e Bellarmino Bellucci

L'associazione ha versato mille e 500 euro per la onlus ponsacchina. I soldi consentiranno l'acquisto di un monitor defibrillatore per le ambulanze



PONSACCO — Mille e 500 euro. A tanto ammonta il generoso regalo versato da Federcaccia alla Pubblica Assistenza di Ponsacco. "Come presidente tengo in maniera particolare a ringraziare la sezione locale con il suo dirigente Sauro Cruciani e i suoi consiglieri, per il contributo devoluto alla nostra associazione" commenta Bellarmino Bellucci.

Il presidente dela onlus ponsacchina spiega di ritenere il versamento un "Palese apprezzamento per il lavoro svolto dai nostri dipendenti e soprattutto dai nostri numerosi volontari al servizio alla comunità".

"Questi soldi - spiega - ci permetteranno di poter acquistare un terzo monitor defibrillatore per le nostre ambulanze. Il Monitor Defibrillatore è uno strumento indispensabile per i soccorritori, medici e infermieri per la misurazione e valutazione corretta e precisa dei parametri vitali (pressione, frequenza cardiaca e saturazione) e dei parametri cardiaci così da facilitare la diagnosi da parte del personale medico 118, in particolar modo sulle emergenze e nei trasferimenti urgenti".

"Un gesto splendido quello di Federcaccia Ponsacco, una sincera dimostrazione di stima verso i nostri volontari e la nostra associazione. Il far bene per il prossimo si nutre della generosità di chi crede nella bontà delle persone. Grazie, grazie di cuore a nome di tutti noi" conclude il presidente.



Tag

Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Cronaca

Attualità