Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 18 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Cronaca Martedì 06 Settembre 2016 ore 13:19

Fiamme a due passi dal supermercato

Foto di: Davide Giannini

Incendio di sterpaglie in via Praga nella zona industriale dietro al Lidl. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco



PONSACCO — Il rogo ha riguardato un campo di sterpaglie nelle vicinanze del supermercato Lidl. L'incendio è avvenuto intorno alle 12 nella zona industriale. Nessuna persona è rimasta coinvolta nell'incendio.

Sul posto i vigili del fuoco e la Vab, vigilanza antincendi boschivi di Ponsacco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra i giovani atleti provenienti da tutta Italia che hanno gareggiato ai nazionali di Riccione anche Livia Moni, Diego Cantini ed Emanuele Iumiento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità