Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA23°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Cronaca mercoledì 27 marzo 2019 ore 17:37

Folla e interrogativi al funerale di Salvatore

Commozione e tanti perché senza risposta durante l'ultimo saluto a Salvatore Cipolletti, il 24enne morto tragicamente a Varsavia il 9 marzo scorso



PONSACCO — Un mazzo di rose rosse con scritto "Mamma e papa'" sulla bara che custodisce le spoglie di Salvatore Cipolletti. Tutt'attorno una folla raccolta nel dolore e tormentata da mille interrogativi. Nessuno può accettare che Salvatore, 24enne di Ponsacco con un'intera vita davanti, abbia voluto uccidersi gettandosi dal settimo piano di un condominio di Varsavia, dove si trovava per trascorrere felice una vacanza con gli amici.

Tanti gli interrogativi aperti ancora oggi, a diciotto giorni dalla tragedia, e chissà per quanto ancora. Interrogativi e misteri ai quali ha fatto riferimento anche don Renzo Nencioni durante il rito funebre, celebrato all'interno della chiesa di San Giovanni Evangelista.

A cercare di sostenere i genitori di Salvatore di fronte a così tanto dolore alcuni parenti, alcuni colleghi di lavoro, la comunità di Ponsacco e i vecchi compagni di scuola di Salvatore, increduli per tutto quello che è potuto succedere a un ragazzo così giovane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sterpaglie in fiamme al km 69.300 in direzione Pisa. Provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco, cause ancora da chiarire
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura

Cultura