Cronaca lunedì 19 febbraio 2024 ore 18:30
Forza il gabbiotto del distributore e viene arrestato

Un 37enne tenta il colpo, ma viene fermato dai Carabinieri prima ancora di allontanarsi: i militari allertati da una segnalazione al 112
PONSACCO — È stato sorpreso proprio mentre usciva dal gabbiotto di un distributore, che aveva appena forzato, con indosso la refurtiva.
Così, un uomo di 37 anni e cittadino italiano è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della Stazione di Ponsacco, coadiuvati nell'operazione dai colleghi dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pontedera.
I militari intervenuti sono stati allertati da una segnalazione pervenuta al 112 e, appena giunti sul posto, hanno fermato l'uomo e riconsegnato la merce al legittimo proprietario.
Il 37enne, già sottoposto all’obbligo di firma, è stato condotto in caserma e nella mattinata di oggi, lunedì 19 Febbraio, è stato giudicato con rito direttissimo dal giudice del Tribunale di Pisa, che ne ha convalidato l'arresto con obbligo di dimora.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI