Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Così la banda faceva esplodere e razziava gli sportelli bancomat in Lombardia: il video delle telecamere di sorveglianza
Così la banda faceva esplodere e razziava gli sportelli bancomat in Lombardia: il video delle telecamere di sorveglianza

Cronaca venerdì 09 febbraio 2024 ore 12:30

Vende l'eroina mentre arrivano i Carabinieri

Un uomo di 53 anni è stato arrestato dai militari dopo aver ceduto della droga a un acquirente: disposto dal giudice il divieto di dimora in Provincia



PONTEDERA — Nella zona della stazione, i Carabinieri di Pontedera hanno arrestato un uomo di 53 anni di nazionalità straniera e senza fissa dimora per spaccio di stupefacenti, con segnalazione alla Prefettura.

I militari, infatti, mentre stavano pattugliando la zona, hanno notato un certo viavai e, volendo approfondire i controlli, hanno fermato il 53enne che aveva appena ceduto una dose di eroina a un acquirente.

L'uomo è stato così arrestato e nella mattinata di oggi, venerdì 9 Febbraio, è stato sottoposto a giudizio direttissimo, con cui è stato disposto il divieto di dimora in Provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il segretario del Partito Democratico di Pontedera Francesco Papiani affida ad una lettera aperta le sue riflessioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca