Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 30 gennaio 2024 ore 19:30

Dai rifiuti abbandonati spuntano dei documenti

Sacchi neri in via del Poggio al vento: i Carabinieri forestali trovano anche dei documenti e, grazie a quelli, risalgono al presunto autore



PONTEDERA — I Carabinieri forestali trovano dei documenti in una decina di sacchi neri lasciati in mezzo al verde e, così, risalgono al presunto autore dell'abbandono di rifiuti.

È successo in via del Poggio al vento, strada in mezzo alle campagne di poco a ovest rispetto al Romito e, da anni, interessata da continui episodi di degrado.

Stavolta, però, i militari del Nucleo forestale di Pontedera hanno individuato e denunciato il presunto autore dell'abbandono, utilizzando proprio i documenti ritrovati all'interno dei sacchi.

In questi casi, chi viene riconosciuto responsabile è tenuto a raccogliere quanto abbandonato e portare i rifiuti a un impianto per il rilascio di attestazione di smaltimento con il pagamento di una sanzione di 2.500 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica