Cronaca lunedì 04 maggio 2020 ore 15:49
Via Poggio al Vento, eternit e abbandono rifiuti

Nella strada collinare, nonostante i cartelli di divieto di scarico, ci sono decine di rifiuti abbandonati, macerie e anche delle tettoie in eternit
PONTEDERA — Una strada nel verde, perfetta per fare una camminata rilassante in questa fase due, appena iniziata.
Un lettore ci ha inviato delle immagini di via del Poggio al Vento in cui si vedono rifiuti abbandonati, macerie e anche delle tettoie in eternit.
Una situazione di degrado in una strada secondaria che qualcuno, nonostante i divieti di scarico, ha scelto per abbandonare i propri rifiuti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI