Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

STOP DEGRADO venerdì 21 ottobre 2022 ore 10:30

Rifiuti abbandonati in mezzo ai boschi

Alcuni dei sacchi neri abbandonati

Una cittadina ha segnalato la presenza di sacchi neri lasciati nel verde e anche di tubi di plastica tra Il Romito e la zona delle Tre Campane



PONTEDERA — Tra via delle Castelline e via del Poggio al vento, una cittadina ha segnalato la presenza di rifiuti abbandonati nelle aree boschive che separano Il Romito e Treggiaia.

"Con un gruppo di amici abbiamo pulito il primo pezzo di strada nell'area delle Tre Campane - ha scritto - ovviamente, però, non siamo attrezzati per il ritiro dei rifiuti più ingombranti".

Nonostante l'intensa attività dei volontari, che regolarmente intervengono sui sentieri del territorio comunale per le operazioni di pulizia, continua l'inciviltà di molti.

Una lastra abbandonata

Alcuni tubi in gomma

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca