STOP DEGRADO giovedì 29 settembre 2022 ore 12:15
Una discarica lungo via delle Colline

Nelle piazzole di sosta della strada che da Pontedera porta in Alta Valdera un cittadino ha segnalato la presenza di rifiuti ingombranti abbandonati
PONTEDERA — Rifiuti abbandonati, scarti e persino un elettrodomestico. Una discarica a cielo aperto lungo la via delle Colline per Legoli, nel tratto che aggira Treggiaia.
A segnalarla è un cittadino residente a Peccioli. "C'è una discarica a cielo aperto su entrambi i lati, in corrispondenza delle piazzole di sosta - ha scritto - lavoro nel turismo e faccio sforzi per promuovere la zona".
"Lo spettacolo sotto gli occhi di tutti è indegno - ha concluso - ci vorrà poco prima che un turista posti una foto sui social. Ma è possibile che nessuno possa farci niente?".
"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI