STOP DEGRADO mercoledì 14 settembre 2022 ore 14:00
Rifiuti e siringhe all'entrata dell'argine

All'altezza del ponte della ferrovia, sulle scalinate che conducono all'argine, si possono trovare scarti di cibo e rifiuti abbandonati
PONTEDERA — Spazzatura abbandonata, resti di cibo e anche una siringa. Questo testimoniano alcune foto scattate all'ingresso dell'argine dell'Era, all'altezza del ponte della ferrovia.
"Da un po' di tempo i residenti ci segnalano questa situazione - ha commentato Domenico Pandolfi, consigliere comunale della Lega - sarebbe l'ora che l'amministrazione intervenisse per rendere la zona decorosa e sicura, oltre che pulita".
La zona interessata è proprio quella delle due scalinate che conducono verso l'argine, dove si trova anche la statua della Madonnina in via Ventuno Aprile.
"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI