Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA15°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Attualità venerdì 17 febbraio 2023 ore 08:15

Arriva il Carnevale che colora la città

Ponsacco vista dall'alto
Foto di: Piero Frassi

Una giornata all'insegna delle maschere e del divertimento, con la partecipazione di ben 15 associazioni. Macchi: "L'unione fa la forza"



PONSACCO — Artisti di strada, street band, truccatori, il trenino e una grande sorpresa. Tutto questo sarà il Carnevale ponsacchino, che si svolgerà domenica 19 Febbraio nel centro della città e che, per questa edizione, si intitola "Coloriamo Ponsacco".

L'evento andrà in scena dalle 14,30 in piazza della Repubblica, con la conduzione di Marco Vincent insieme alla cartoon cover band dei Capsule Corp. Inoltre, saranno premiate le maschere più originali e il gruppo mascherato più numeroso.

"Sono state tantissime le associazioni che hanno deciso di collaborare per realizzare un Carnevale ricco di sorprese, musica e divertimento - ha detto l'assessora alla Cultura, Stefania Macchi - a riprova del fatto che l'unione fa la forza e che insieme è più bello".

Il Carnevale, infatti, è organizzato dal Comune con la preziosa collaborazione di ben 15 associazioni locali: Fatagiokando, Movimento Shalom, La Compagnia dei Rubbaorsi, ArtWork Village, Parrocchia di San Giovanni Evangelista, Vab, Misericordia, Pubblica assistenza, Centro danza "Fidanzi", Avis, Università della Terza età, Talea Aps, Auser e il gruppo Scout Ponsacco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio dell'Ateneo senese, dove Ceccanti ha insegnato fino a 78 anni. Nel 1992 fu insignito come Grande Ufficiale al Merito della Repubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

GIALLO Mazzola