Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone torna in pista dopo l'infortunio: le immagini da Cervinia
Federica Brignone torna in pista dopo l'infortunio: le immagini da Cervinia

Elezioni lunedì 13 maggio 2019 ore 13:30

Il centrodestra si è presentato agli elettori

In sala Valli Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia hanno parlato del programma elettorale in vista delle elezioni di domenica 26 maggio



PONSACCO — Nella Sala Valli del Comune di Ponsacco, venerdì 10 maggio si è svolta la presentazione del programma elettorale dello schieramento del centrodestra.

I candidati si sono alternati nello spiegare i punti fondamentali che Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia intendono attuare "per la rinascita e lo sviluppo di Ponsacco".

Federico D'Anniballe dopo aver illustrato i principi ispiratori dell’azione del possibile nuovo governo del Comune, si è soffermato sul tema della sicurezza, per poi riprendere la parola nel finale ponendo l’accento sulla solidità della coalizione di centrodestra e criticando invece l’operazione fatta a sinistra che ha portato la sindaca a “smarcarsi” da simbolo del Pd.

Ha partecipato anche il senatore Massimo Mallegni che "ha contribuito al dibattito portando la sua importante esperienza al livello locale e nazionale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno bloccato la cessione nel centro città: sequestrate cocaina, hashish, soldi in contanti e un bilancino di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità