Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:37 METEO:PONTEDERA11°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto in Turchia: scene di panico in un bar di Istanbul
Terremoto in Turchia: scene di panico in un bar di Istanbul

Lavoro martedì 28 ottobre 2025 ore 08:12

Il Comune cerca un operaio

La figura avrà mansioni di manutenzione degli edifici, degli impianti, delle aree verdi e del patrimonio comunale. Candidature entro il 10 Novembre



PONSACCO — Il Comune di Ponsacco cerca un operaio da assumere con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. Per questo l'ente ha aperto un avviso pubblico tramite il Centro per l’impiego di Pontedera. "L’iniziativa - si legge in una nota dell'ente- rientra nel Piano integrato di attività e organizzazione 2025/2027 e rappresenta un passo importante per il potenziamento dei servizi comunali, in particolare nell’ambito della manutenzione e del decoro urbano. L’obiettivo è quello di garantire una presenza costante e qualificata del personale tecnico sul territorio, a beneficio dell’intera collettività".

"Si tratta di un passo importante per potenziare il nostro personale tecnico – dichiara il sindaco Gabriele Gasperini –. Con questa nuova assunzione vogliamo continuare a investire nella qualità dei servizi comunali, migliorando la cura degli spazi pubblici e delle infrastrutture cittadine".


L’avviso, pubblicato in collaborazione con l’Agenzia regionale toscana per l’impiego (Arti), prevede la copertura di un posto da operaio appartenente all’area operatori esperti (ex categoria B), con mansioni di manutenzione degli edifici, degli impianti, delle aree verdi e del patrimonio comunale. Possono partecipare alla selezione i candidati iscritti negli elenchi dei Servizi per l’impiego della Regione Toscana, in possesso dei requisiti generali previsti dal bando, tra cui il diploma di scuola dell’obbligo e la patente di guida di categoria B o superiore.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate entro il 10 Novembre, esclusivamente secondo le modalità indicate nell’avviso, disponibile sul sito del Comune di Ponsacco (www.comune.ponsacco.pi.it, sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso”), sul portale dell’Agenzia regionale Toscana per l’Impiego (https://arti.toscana.it) e sul portale Toscana Lavoro (https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro).

"Invitiamo i cittadini interessati – aggiunge l’assessore al personale Anna De Santi – a consultare l’avviso e a partecipare alla selezione. Offrire nuove opportunità di lavoro stabile significa investire sul futuro della nostra comunità e sulla qualità dei servizi pubblici".

Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile contattare l’ufficio Personale del Comune di Ponsacco ai numeri 0587 738217 o 0587 738214.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scontro tra più auto alla rotatoria d’ingresso della zona industriale tra Ponsacco e Pontedera. Sul posto ambulanza e forze dell’ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità