Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA-0°9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 29 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Lavoro Giovedì 25 Settembre 2025 ore 11:30

Il Comune cerca operatori a tempo indeterminato

Il palazzo comunale di Peccioli

Pubblicato un bando per l'assunzione di tre nuovi dipendenti: il profilo è quello di "operatore tecnico esperto", ecco quali sono i requisiti



PECCIOLI — C'è tempo fino al prossimo 24 Ottobre per inoltrare la domanda di partecipazione per il concorso pubblico indetto dal Comune di Peccioli, che mira a individuare tre nuovi dipendenti, da assumere a tempo pieno e indeterminato.

Il profilo indicato è quello di "operatore tecnico esperto" da assegnare al Servizio Lavori pubblici e manutenzioni. Come specifica il bando, si tratta di profili come "necroforo-giardiniere, manutentore strade, manutentore generico".

Per poter partecipare al concorso è necessario essere in possesso della licenza di scuola dell'obbligo, della patente di guida categoria C in corso di validità e della carta di qualificazione del conducente Cqc.

Una volta raccolte le partecipazioni, si terranno gli esami: ci sarà una prova pratica, relativa a nozioni su sicurezza nell’ambito del lavoro, tecnologia delle costruzioni, normativa cimiteriale e del Codice della Strada e conoscenze costruttive e di manutenzione. Per quanto riguarda la prova orale, invece, questa riguarderà l'organizzazione del lavoro proprio e di gruppo e la risoluzione di problemi e gestione delle priorità.

Tutti i dettagli e le modalità per inoltrare la propria partecipazione al concorso sono disponibili sul sito del Comune di Peccioli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Affidate le indagini geofisiche nello spazio ex Ape, dove sorgerà l'edificio secondo l'accordo di programma sostitutivo siglato a Ottobre scorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità