Attualità lunedì 29 agosto 2022 ore 14:09
Una proposta di lavoro per architetti e ingegneri

Il Comune ha indetto un bando di concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore direttivo tecnico
CAPANNOLI — Il Comune di Capannoli cerca un architetto o un ingegnere da inserire nel proprio organico in qualità di istruttore direttivo tecnico.
Il bando di concorso pubblico, indetto dal Comune tramite l’Unione Valdera, mette infatti a disposizione un posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore direttivo tecnico categoria D.
Gli interessati potranno candidarsi entro le 12,59 del 28 Settembre, esclusivamente in via telematica, utilizzando la piattaforma disponibile a questo link attraverso cui si accede direttamente all’apposito modulo informatico da compilare.
Il bando è disponibile nella sezione "Bandi e Avvisi – Avvisi di concorso e mobilità di personale" del sito Web dell'Unione (www.unione.valdera.pi.it).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI