Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Ferragni all'uscita dal tribunale dopo l'udienza sul Pandoro Gate: «È una fase difficile della mia vita, ma vado avanti»
La Ferragni all'uscita dal tribunale dopo l'udienza sul Pandoro Gate: «È una fase difficile della mia vita, ma vado avanti»

Attualità lunedì 29 agosto 2022 ore 14:09

Una proposta di lavoro per architetti e ingegneri

Il Comune ha indetto un bando di concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore direttivo tecnico



CAPANNOLI — Il Comune di Capannoli cerca un architetto o un ingegnere da inserire nel proprio organico in qualità di istruttore direttivo tecnico.

Il bando di concorso pubblico, indetto dal Comune tramite l’Unione Valdera, mette infatti a disposizione un posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore direttivo tecnico categoria D.

Gli interessati potranno candidarsi entro le 12,59 del 28 Settembre, esclusivamente in via telematica, utilizzando la piattaforma disponibile a questo link attraverso cui si accede direttamente all’apposito modulo informatico da compilare.

Il bando è disponibile nella sezione "Bandi e Avvisi – Avvisi di concorso e mobilità di personale" del sito Web dell'Unione (www.unione.valdera.pi.it).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sequestrati hashish, cocaina e marijuana. L'uomo, 49 anni, è accusato di detenzione a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca