Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Lavoro sabato 30 luglio 2022 ore 18:30

Unione e Comuni, bandi per 6 posti

La sede dell'Unione Valdera in via Brigate Partigiane

Indette le procedure per l'assunzione di 4 tecnici e 2 impiegati da ripartire tra 5 Comuni della Valdera e l'Unione. Scadenza fissata al 31 Agosto



PONTEDERA — In palio ci sono 6 assunzioni a tempo pieno e indeterminato in 5 Comuni e all'Unione Valdera. Proprio quest'ultima, infatti, ha pubblicato i bandi che cercano 4 istruttori tecnici e due istruttori amministrativi.

Per il primo bando, dedicato ai tecnici, i Comuni che assumeranno un lavoratore ciascuno sono Buti, Palaia, Calcinaia e Chianni. Tra i requisiti necessari per partecipare alla selezione, c'è quello di essere in possesso di diplomi specifici come geometri, periti edili o titoli equipollenti.

Nel bando del secondo concorso, invece, si ricercano profili da inserire nell’organico del Comune di Capannoli e dell’Unione Valdera. Per partecipare alla selezione in questo caso è sufficiente essere in possesso di un diploma generico senza alcune specifiche.

Le domande per partecipare alle prove concorsuali devono essere presentate in modalità telematica entro le 13 del 31 Agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità