Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 18 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Sport giovedì 10 marzo 2016 ore 13:14

Il Jiu jitsu ponsacchino è in gran forma

Ottimi risultati per i giovani della Futura sport con una ragazza e un ragazzo che si sono aggiudicati il primo premio nazionale



PONSACCO — Domenica 6 marzo a Parma si è svolto il quarto junior Italian open, gara nazionale riservata alle classi giovanili fino a 21 anni, organizzata dalla International brazilian Jiu jitsu federation e dalla unione italiana Jiu jitsu.

Ottimi risultati per gli atleti della Futura sport di Ponsacco, come ha spiegato il preparatore Massimiliano Bani: "Bellissima esperienza che corona il il grande lavoro che questi ragazzi e bambini svolgono tutti i giorni sul tatami in palestra, a dimostrazione che con volontà e dedizione si raggiunge qualunque obbiettivo, tutti i nostri sul podio, due tricolori a Ponsacco, bravi ragazzi dal primo all’ultimo. Chissà, magari il prossimo anno ci potremmo cimentare nell’ europeo a Lisbona".

Questi i risultati in dettaglio:

Primi classificati campioni d’Italia 2016: Domi Giulia e Spinelli Damiano

Secondi classificati: Perini Simone, Burchi Lorenzo, Burchi Marco, Settanni Elena, Aiello Andrea

Terzo classificato: Brachini Marco


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il proprietario del veicolo potrebbe essere denunciato da Autolinee Toscane: la corsa è ripartita solo grazie alla rimozione con il carro attrezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità