QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 09 dicembre 2019

Attualità venerdì 23 dicembre 2016 ore 15:45

Il paese dimenticato dal Natale

Alcuni cittadini di Val di cava hanno denunciato la situazione: "Il Comune ci aveva promesso un albero ma anche quest'anno niente addobbi"



PONSACCO — Con una lettera aperta Monica Balatresi e Lucia Cantini, cittadine di Val di cava hanno scritto per criticare il Comune di Ponsacco che non ha pensato a nessun addobbo natalizio per la frazione: "Con i nostri paesani volevamo ringraziare il Comune di Ponsacco per l’illuminazione natalizia che ci ha fatto anche per questo anno. E’ una vergogna che un comune si dimentica della sua frazione". 

"Abbiamo contattato più volte il Comune - hanno spiegato - e ci era stato promesso un albero ma niente a oggi venerdi 23 dicembre le uniche illuminazioni natalizie sono quelle dei nostri giardini, dei nostri balconi e quelle delle due attività commerciali". 

"La cosa che mi fa arrabbiare - hanno concluso - è che siamo ponsacchini anche noi e le tasse si pagano come loro allora perché di questa frazione ce ne dimentichiamo sempre? Se dovessi elencare tutti i problemi che ci sono in questo paese non finirei più di scrivere. Spero solo che possiate pubblicare questa nostra lamentela e far capire che esiste anche questa piccola frazione".



Tag

Segre e Mattarella alla Prima della Scala di Milano

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità