Attualità giovedì 05 novembre 2015 ore 19:00
Aperta l'area di servizio in via delle Colline

E un'altra a pochi chilometri vedrà la luce nel 2016. Il Gruppo Buzzoni inaugurerà il nuovo impianto durante il ponte dell'Immacolata Concezione
PONTEDERA — Un nuovo distributore in funzione e un altro che vedrà la luce nel 2016. E' aperta e funzionante l'area di servizio in via delle Colline per Legoli fra Treggiaia e Valdicava.
L'impianto costruito dal Gruppo Buzzoni verrà ufficialmente inaugurata tra circa un mese, durante le festività dell'Immacolata Concezione.
Nel frattempo nella struttura verrà fatta la piantumazione a verde per rendere ancora più accogliente la zona. I materiali in legno e i colori dell'area a marchio Aura (no logo) sono stati scelti per rendere più gradevole e mitigato l'impatto paesaggistico. Nella stazione di servizio ci sarà la possibilità di rifornirsi con gpl, benzina e gasolio mentre per il metano il Gruppo Buzzoni costruirà, nel 2016, una nuova area di servizio subito dopo Sant'Andrea, appena superato il confine del Comune di Palaia nel territorio di Pontedera.
Il nuovo distributore completerà così l'offerta di carburanti a pochi chilometri dall'impianto Aura. Il distributore di Sant'Andrea si troverà sulla corsia opposta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI