Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Valanga all'Alpe Devero: neve, terra e massi devastano il laghetto delle Streghe

Attualità domenica 25 ottobre 2015 ore 15:20

Il nuovo distributore fa ancora discutere

I proprietari di Villa Toscanelli hanno presentato un esposto elencando presunte irregolarità. Esedra li ha denunciati e fa sapere che aprirà a breve



PONTEDERA — Il nuovo distributore in via delle Colline per Legoli nel mirino dei proprietari di villa Toscanelli. L'impianto di distribuzione carburanti è quasi completato ma i proprietari di Villa Toscanelli (che si trova proprio davanti, ndr) hanno presentato un esposto alla Provincia di Pisa, al Comune di Ponsacco e ad altri soggetti.

Nel documento vengono segnalate presunte irregolarità nella realizzazione dell'area di servizio, costruita da Esedra srl, della famiglia Buzzoni.

Il contenzioso tra i due soggetti va avanti da tempo, i proprietari di Villa Toscanelli avevano segnalato in passato presunte irregolarità e c'era stato un ricorso al Tar e una denuncia alla Procura.

Andrea Buzzoni fa sapere che Esedra a sua volta ha denunciato i proprietari della Villa per calunnie, aggiungendo che i lavori sono in regola con le leggi e che l'impianto sarà aperto entro le prossime due settimane.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità