Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009

Attualità Domenica 25 Ottobre 2015 ore 15:20

Il nuovo distributore fa ancora discutere

I proprietari di Villa Toscanelli hanno presentato un esposto elencando presunte irregolarità. Esedra li ha denunciati e fa sapere che aprirà a breve



PONTEDERA — Il nuovo distributore in via delle Colline per Legoli nel mirino dei proprietari di villa Toscanelli. L'impianto di distribuzione carburanti è quasi completato ma i proprietari di Villa Toscanelli (che si trova proprio davanti, ndr) hanno presentato un esposto alla Provincia di Pisa, al Comune di Ponsacco e ad altri soggetti.

Nel documento vengono segnalate presunte irregolarità nella realizzazione dell'area di servizio, costruita da Esedra srl, della famiglia Buzzoni.

Il contenzioso tra i due soggetti va avanti da tempo, i proprietari di Villa Toscanelli avevano segnalato in passato presunte irregolarità e c'era stato un ricorso al Tar e una denuncia alla Procura.

Andrea Buzzoni fa sapere che Esedra a sua volta ha denunciato i proprietari della Villa per calunnie, aggiungendo che i lavori sono in regola con le leggi e che l'impianto sarà aperto entro le prossime due settimane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi danno ragione al Comune e alla società proprietaria dei terreni: la richiesta dei ricorrenti è stata ritenuta "inammissibile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Politica