Attualità giovedì 15 gennaio 2015 ore 08:20
Un nuovo distributore davanti Villa Toscanelli

Al via il cantiere per la costruzione dell’area di servizio che sorgerà di fronte allo storico edificio fra I Fabbri e Val di Cava
PONSACCO — Aperto il cantiere per la realizzazione di un distributore di carburante fra Val di Cava e I Fabbri, proprio di fronte alla storica Villa Toscanelli, lungo via delle Colline.
Il progetto, affidato alla società Esedra di Pontedera, non è ben visto dai proprietari dei terreni agricoli confinanti, ma ha già ricevuto il parere favorevole della Soprintendenza per i beni architettonici e paesaggistici e quello dell’amministrazione comunale di Ponsacco. Inoltre, l’investitore assicurerebbe la totale integrazione dell’impianto con l’ambiente circostante, utilizzando materiali naturali come il legno e realizzando un’ampia area verde.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI