Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 16 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tanti auguri Giorgia», la premier giapponese Takaichi canta (in perfetto italiano) per Meloni. Poi la torta di compleanno
«Tanti auguri Giorgia», la premier giapponese Takaichi canta (in perfetto italiano) per Meloni. Poi la torta di compleanno

Attualità Domenica 23 Ottobre 2016 ore 10:15

In manette per maltrattamenti in famiglia

Nei guai è finito un uomo di 46 anni di Pontedera che più volte aveva minacciato di morte la ex moglie. La donna si è rifugiata in caserma



PONSACCO — L'arresto per maltrattamenti in famiglia è scattato nel pomeriggio di sabato, ad opera dei carabinieri di Ponsacco. In manette è finito un imprenditore di 46 anni Pontedera che, a quanto riferiscono le forze dell'ordine, già più volte aveva minacciato di morte la ex moglie ed era stato querelato.

Nella mattinata di ieri l'uomo ha bloccato e aggredito verbalmente la donna nel centro città e lei, impaurita, si è rifugiata all’interno della caserma dei carabinieri. Ma l'ex marito non ha desistito, tanto che i militari hanno dovuto far intervenire l’autoradio del Norm di Pontedera per ricevere manforte e convincere l'imprenditore a desistere dal suo comportamento.

Per l’uomo sono scattati gli arresti domiciliari.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno